Brambilla Eduino*
BRAMBILLA EDUINO
Attivo a Milano nel 1860 ca.
Presente, dall'inizio degli anni '60, alle mostre annuali di Brera, vi espose studi di paesaggio e di figura (Paesaggio, Testa, 1862) seguiti da vedute prospettiche e dipinti di soggetto storico (Il coro della basilica di Sant'Ambrogio, 1863; Isabella Orsini, Milano, Galleria d’Arte Moderna). Negli stessi anni partecipò con quadri di genere alla Promotrice di Torino (Una cucina di campagna, 1862; Il paggio e la dama, 1863).
Attivo a Milano nel 1860 ca.
Presente, dall'inizio degli anni '60, alle mostre annuali di Brera, vi espose studi di paesaggio e di figura (Paesaggio, Testa, 1862) seguiti da vedute prospettiche e dipinti di soggetto storico (Il coro della basilica di Sant'Ambrogio, 1863; Isabella Orsini, Milano, Galleria d’Arte Moderna). Negli stessi anni partecipò con quadri di genere alla Promotrice di Torino (Una cucina di campagna, 1862; Il paggio e la dama, 1863).